16.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Campionati studenteschi: il Liceo di Giacomo di San Sebastiano al Veusvio passa il turno nella Pallavolo Femminile cat. Allieve



Le ragazze del LiceoDiGiacomo (pagina ufficiale) di San Sebastiano al vesuvio, accedono alla seconda fase dei campionati studenteschi di Volley, categoria allieve, dopo aver battuto l’ottima compagine del Liceo “Flacco” di Portici per 3 – 1.

L’incontro si è tenuto nalla tendostruttura “Paolino Avella” del Liceo di Giacomo.

Le atlete del Di Giacomo, selezionate sia dalla sede centrale che dalla succursale di Volla, accompagnate dai Prof. Monda e Criscuoli, partono male, e perdono il primo set per 17 – 25.

Prese le dovute distanze alle avversarie, dal secondo in poi la partita non ha avuto storia, e con tre set dominati, 25-9 – 25-17 – 25-22 portano a casa la qualificazione per 3 set ad 1 e la qualificazione alla fase successiva.

Queste le ragazze schierate dai prof. Monda e Criscuoli: Cordua Alessandra, Tarantino Alessia, Di Giorgio Angela, Giordano Aurora, Pierno Claudia, Di Gennaro Federica, Ferrara Francesca, Orefice Giada, Cimmino Giovanna, Mustardino Ilaria, Corvino Roberta, Pietrolungo Serena.

Campionati studenteschi: il Liceo di Giacomo di San Sebastiano passa il turno nella Pallavolo Femminile cat. Allieve



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli