8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Brindisi di fine anno: sul palco a Cimitile i Ditelo Voi



“Un momento di aggregazione ma soprattutto di condivisione per salutare il 2018 ormai al termine e dare il benvenuto al nuovo anno che mi auspico possa rappresentare, soprattutto per i tanti giovani in cerca di nuove opportunità, la giusta occasione. Intanto sarà un piacere partecipare al brindisi di fine anno in programma domenica 30 dicembre a  Cimitile che rafforza il dialogo con il piccolo comune a cui non mancherà mai il mio sostegno”.

Con queste parole l’imprenditore nolano Francesco Napolitano commenta l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Cimitile, guidata dal sindaco Nunzio Provvisiero in occasione di Capodanno e che vedrà salire sul palco di piazza Conte Nicola Filo della Torre i Ditelo voi, i Sud 58 ed il dj Gianluca Manzieri.

Lo spettacolo che coniugherà musica, cabaret ed intrattenimento con performance artistiche coinvolgenti che faranno ballare e divertire il pubblico fino a tarda sera, inizierà alle ore 18 ed è stato reso possibile anche grazie al contributo di Napolitano case, che ha sostenuto parte dei costi.

“Una festa nella festa  – continua Francesco Napolitano – che accontenta i gusti di tutte le fasce d’età,  a cominciare dai giovani, a cui continueremo a rivolgere le maggiori attenzioni anche nel corso del 2019”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli