13.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Boscoreale: “Sismabonus” si discute nella sala consiliare



   La Confederazione di centrodestra del gruppo formato dai consiglieri Emilio Branca, Umberto Cirillo e Massimiliano Zecchi non si ferma più.

Dopo lo strepitoso successo con l’evento: ” Mia, nella vita e nella morte” convegno improntato sulla tematica femminicidio dello scorso 24 novembre, presenteranno giovedì 13 dicembre dalle ore 10,00 nella sala consiliare del comune di Boscoreale, “Qualificazione e prevenzione sismica:  SISMABONUS”.

” Il nostro lavoro nel quotidiano è al servizio dei cittadini, spiega il trio, ci adoperiamo per giuste cause e motivazioni, siamo stati scelti dal popolo e dobbiamo lavorare per il popolo”. ” Non ci interessano, continuano, poltrone o passerelle in pubblico, l’unica cosa che realmente serve è dare dei benefit ai cittadini di Boscoreale”.

Un lavoro costante sul territorio da parte dei consiglieri, coordinati sapientemente da un navigato politico vesuviano, il prof. Giuseppe Ammendola, già assessore e vice sindaco del comune di Terzigno nonchè segretario provinciale del Nuovo Psi.



All’evento oltre ai saluti istituzionali del sindaco Diplomatico e dell’onorevole Mario Casillo ci saranno gli architetti Di Mauro, Cerbone e Ferrara che relazioneranno sul tema. La dott.ssa Luisa Martone parlerà delle detrazioni fiscali e della cessione del credito fiscale. Appuntamento quindi a giovedì 13 dicembre dalle ore 10 presso la sala consiliare del comune di Boscoreale.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli