10 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Boscoreale, ecco la coalizione a sostegno di Faraone



E’ stata presentata ufficialmente questa mattina la coalizione a sostegno di Francesco Faraone, candidato sindaco a Boscoreale per le elezioni che si terranno il prossimo 14 e 15 maggio.

A sostenere la candidatura di Faraone, otto liste: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Movimento per Bosco-reale, Insieme per Boscoreale, Boscoreale Libera e Democratica, Boscoreale 2.0, Movimento Popolare Campano-Partite Iva Campania, Rinascimento Vittorio Sgarbi.

Si tratta di una coalizione ampia, che ha trovato l’intesa sul nome del candidato ma anche sul programma, discusso e condiviso in questi giorni antecedenti alla presentazione.

Spiega Faraone: “Affrontiamo la competizione elettorale con la consapevolezza di avere progetti per Boscoreale concreti e importanti. Nelle mie liste ci sono uomini e donne che hanno entusiasmo e passione per il territorio, pronti a dare il massimo per la comunità. In questi giorni continueremo a raccontare il nostro programma, chiedendo agli elettori un voto convinto. Desidero augurare al mio competitor una campagna elettorale serena e augurare a tutti i candidati un confronto democratico e civile”



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli