14.5 C
Napoli
23 Aprile, 2024

Boorish : il newbrand vola alto, emblema di qualità e Street style



Dopo lo start up iniziale, con una collezione estiva, Boorish si afferma nel panorama tessile campano con una collezione invernale ormai affermata e lavora già alla primavera estate 2020.

Un brand giovane, street, versatile.. Destinato ad una clientela giovane, e non solo.

Stoffe di qualità, manifattura tutta made in Italy che si contraddistingue per precisione, durata e vestibilità.

Giuseppe, Gennaro e le loro mogli, partendo da un idea nata quasi per caso, oggi si ritrovano con una produzione ben avviata, un’ ottima richiesta di mercato che fa’pensare al fututo:

Carmina, moglie di Gennaro, una delle anime dell’attività, nel parlare dell attività lascia trasparire tutta la passione che mette nel suo lavoro… Creare, perfezionare, passare ore ed ore immaginando cosa possa piacere alla sua clientela ma allo stesso tempo come soddisfare quell esigenza di qualità che negli anni con le importazioni estere è andata calando.

Una passione che proietta a progetti tanto ambiziosi, quanto impegnativi ma che non scoraggia, anzi motiva sempre più a portare avanti quello che è stato l orgoglio imprenditoriale del Vesuviano e soprattutto di Palma Campania.

Tra i progetti quello di creare dei negozi monomarca e soprattutto ampliare una futura collezione che oltre allo Street style abbracci le tendenze moda del momento : pret a porter, cool and casual per soddisfare una clientela sempre più esigente.

Un’ intuizione degna di lode, che ha saputo coniugare esigenze, aspettative e preferenze.

Nel loro showroom, insieme a ragazzi del territorio, artisti partenopei e la loro incontenibile simpatia, con la professionalità del giovane fotografo Paolo Marte, un pomeriggio dedicato ad uno shooting positivamente inusuale :

A farla da padrone simpatia, allegria e un pizzico di follia ingredienti fondamentali che rispecchiano quella che è la loro produzione :

La genuita’, l’affidabilità, la qualità e lo stile tutto made in Italy.

Si ringrazia per le foto

PH Paolo Marte, con il supporto di Alessandro Marte

Hanno indossato i capi : Ivana, Francesco, Claudio, Nicoletta, Carmine, Giuseppe.

Responsabile settore socialmarketing

Russo Enrico.

(Ol. Vi)



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli