21.8 C
Napoli
29 Settembre, 2022

Belén Rodriguez incinta posa nuda con il pancione




Belén Rodriguez incinta nuda ancor più spettacolare che mai.

Lo dimostrano gli ultimi scatti hot, pubblicati dalla quasi-mamma-bis sulla sua pagina Instagram: le curve morbide, gli occhioni languidi, la chioma a onde sciolta sulle spalle.

Non sappiamo esattamente quando nascerà Luna Marie, ma a giudicare dalla dimensione del pancione possiamo intuire che sia solo questione di settimane: la showgirl argentina è pronta ad accogliere la figlia nata dall’amore con Antonino Spinalbese e non è mai stata così splendente.

Una visione da sogno, c’è poco da dire: il pancione teso dal pieno dell’ottavo mese, le gambe snelle e levigate, la lunga chioma lasciata sciolta e voluminosa sulle spalle, Belén Rodriguez incinta trasuda dolcezza e self-confidence. Nel post scrive “The moon inside”, alludendo al nome che lei e il suo fidanzato Antonino hanno deciso di dare alla bambina che nascerà, Luna Marie. Al tramonto, Belén ha scattato una foto alla luna, che in questi giorni è piena, e l’ha posta nelle sue stories Instagram, come a voler dedicare un ulteriore pensiero speciale alla sua Luna che presto nascerà.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli