14.6 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Belen Rodriguez: foto su Instagram con pancione e lato B in vista. Complimenti e critiche



Una foto in bianco e nero di Belen Rodriguez con il pancione e il sedere in bella vista e forme perfette nonostante la gravidanza.

La foto postata da Belen su Instagram ha suscitato ammirazione da parte dei maschi e del gentil sesso, ma anche – seppur in minima parte – qualche critica per la sua esuberanza.

I complimenti si sprecano: “Sei la perfezione”, scrive Raffaella, mentre Marsy ribatte: “Cosa si può aggiungere a un immagine meravigliosa di una mamma in dolce attesa?”. Ironiche Martinass: “Ma che mangi pane e miracoli?” e Vale: “Abbi pietà di noi povere umane che guardiamo te e ci sentiamo la figlia di Fantozzi”. C’è poi chi come Gilda definisce la foto con una sola parola: “Poesia”, e chi, come Luca, è più realista del re: “Questa donna aspetta il secondo figlio e guarda che bellissime forme che ha”.

Ma c’è anche chi fa qualche critica. Come Mimmi: “Ma far vedere il sedere in gravidanza è proprio necessario?”, oppure Grazy: “Forse serve un po’ di pudore”.

Al di là di tutto, Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé: della sua bellezza, del suo corpo, del suo fascino. Ed è forse anche per questo che le si perdona qualche suo piccolo eccesso.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli