16.7 C
Napoli
28 Marzo, 2024

BCT e Good Academy offrono uno stage gratuito per conoscere i mestieri dalla voce



In occasione del prossimo attesissimo evento del Bct, il festival del cinema e della televisione, che avrà luogo nel centro storico di Benevento dal 4 al 9 luglio 2018, la GOOD ACADEMY, azienda che punta a formare giovani di talento che desiderano entrare nel mondo del cinema e del doppiaggio, ha riservato 15 posti per partecipare gratuitamente al workshop sui mestieri della voce e che si terrà in concomitanza con il Festival.

I giorni 7 e 8 luglio, a Benevento, si terrà il “Good Academy Summer Camp”, il primo camp estivo per far conoscere agli appassionati di cinema e televisione le seguenti discipline: Doppiaggio, Radio, Recitazione e Canto. Il GOODCAMP è un week end formativo, un laboratorio dello spettacolo, che in 2 giorni, insieme a docenti di respiro nazionale dell’accademia Good Academy, prepara professionisti e giovani, attraverso le 4 discipline principali della voce, ad un approccio più performante, sicuro e incisivo verso il mondo dello spettacolo e della comunicazione.



Grazie all’accordo con il BCT, i primi 15 che invieranno una mail con oggetto “BCT GOODCAMP”, contenete nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e l’immagine della propria carta d’identità all’indirizzo bctpromo@goodacademy.it, parteciperanno al camp in forma totalmente gratuita.

Sarà possibile avanzare la propria candidatura inviando la mail a partire dalle ore 00.00 del 29 giugno 2018. Tutti coloro che invieranno la mail riceveranno una risposta da parte dell’organizzazione che confermerà l’ingresso gratuito al camp.

Tutti i dettagli dell’evento sono consultabili sul sito www.goodacademy.it



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli