9.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Barra: fugge all’alt a bordo di uno scooter e tenta di disfarsi di un pacchetto con la droga. Denunciato



Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via delle Repubbliche Marinare direzione Napoli, hanno notato due persone a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha invertito il senso di marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente si è disfatto di un pacchetto di sigarette fino a quando, giunti in via Bernardo Quaranta, i due sono stati raggiunti e bloccati.

I poliziotti hanno trovato il conducente in possesso di 170euro ed hanno rinvenuto, nel pacchetto di sigarette lanciato dallo stesso poco prima, 4 involucri del peso di circa 5 grammi di hashish; inoltre, hanno accertato che lo stesso era sprovvisto di patente d guida.

Un 16enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente. Infine, è stato affidato alla madre.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli