8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Barbie: Greta Gerwig dirigerà il film con Margot Robbie come protagonista



Barbie, la più iconica delle bambole, avrà il suo film. Greta Gerwig, regista di Piccole donne, dirigerà il film di Barbie che vedrà Margot Robbie come protagonista.

Il film entrerà in produzione il prossimo anno, con l’obiettivo di uscire nell’estate del 2023. “Barbie è uno dei franchise più iconici al mondo e siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Pictures e Margot Robbie per portarla in vita sul grande schermo”, ha affermato Ynon Kreiz, presidente e CEO di Mattel, all’epoca del primo annuncio del film. “Non vediamo l’ora di costruire su questa collaborazione con Warner Bros. Pictures mentre raccontiamo le storie dei nostri amati marchi”, ha poi aggiunto.

La protagonista del film Margot Robbie ha promesso grosse sorprese: “Le persone generalmente sentono ‘Barbie’ e pensano, ‘Ho già capito come sarà quel film’. Ma poi sentono che Greta Gerwig sarà la sceneggiatrice e la regista, e pensano, ‘Oh, beh, forse non l’ho capito in realtà‘.”

A tal proposito, sulla trama del film non è stato rivelato alcun dettaglio, né si sa se appariranno alcuni dei celebri compagni di giochi di Barbie (Ken, Skipper, Christie), ma Margot Robbie in precedenza aveva affermato sempre a Variety che il film rappresenterà “una grande opportunità per portare un po’ di positività nel mondo ed essere un’aspirazione per i bambini più piccoli“.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli