27.7 C
Napoli
4 Luglio, 2022

Barbara D’Urso nei guai. Denunciata la conduttrice di Pomeriggio Cinque




A distanza di tre anni dal boom mediatico di Pamela Prati e il suo finto Mark Caltagirone, la show girl ha rivelato di aver denunciato Barbara D’Urso. La notizia in diretta su Rai 1 nella trasmissione Belve di Francesca Fagnani.

Barbara D’Urso, tre anni fa, portò alla ribalta il finto matrimonio della show girl con Mark Caltagirone.

La Prati ha accettato l’invito di Francesca Fagnani e ha ammesso di aver trascinato in tribunale la D’Urso. La conduttrice di Belve, intervistata da FQ Magazine, ha dichiarato: “La premessa è che non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca. Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale”.

La Prati, quindi, ha accettato di partecipare a Belve perché l’intervista non era incentrata su Caltagirone. Qualche domanda sul finto matrimonio, però, è stata inevitabile.

A quanto si legge sul web, inoltre, sembrerebbe che,  mentre Pamela Prati ha accettato volentieri di partecipare a BelveBarbara D’Urso ha rifiutato. La Fagnani ha ammesso che l’ha invitata anche in passato, ma che la sua risposta è sempre stata negativa.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli