11.5 C
Napoli
26 Aprile, 2024

Art Days Napoli Campania: il teaser dell’art and wine tour del 18-20 novembre



La seconda edizione degli Art Days – Napoli Campania si svolgerà dal 24 al 27 novembre 2022, in ogni capoluogo della più votata tra le regioni europee ai linguaggi del contemporaneo, le curatrici svelano chi ha aderitoundici tra musei e fondazioni, un’area archeologica nazionale, quattordici gallerie, quindici spazi indipendenti e associazioni, tre collezioni private, due residenze d’artista, quattro cantine vitivinicole, cinque opere e performance prodotte con due open call lanciate in Italia. 

Il programma completo sarà annunciato il 18 novembre alle ore 11 all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici di Napoli.

Dal 18 al 20 novembre, una ricca anteprima in 4 cantine vitivinicole di altrettante province campane dove saranno svelate le opere d’arte dei vincitori di uno dei due concorsi indetti dagli Art Days che ha permesso, con una residenza ed un premio di produzione, di produrle. 
Trovate allegato il comunicato dei vincitori con una preview di ciascuna opera e il bouquet degustativo per conoscere il terroir a cui sono accoppiate.
 
Speriamo possiate essere interessati a parlarne, resto a vostra disposizione per ogni supporto e speriamo anche vogliate accettare il nostro invito a uno o a tutti gli art tour!



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli