11222019In evidenza:

“Arco in festa” : Tony Colombo a Palma con la sua Tina

Successo ieri sera per la terza edizione di “Arco in Festa” a Palma Campania.

Ormai giunto al terzo anno consecutivo si afferma come appuntamento fisso per palma e non solo vantando ospitate di spicco nel panorama partenopeo :

Ieri sera la volta di Tony Colombo, neomelodico che negli ultimi mesi ha capeggiato sulle pagine di cronaca rosa per le sue trovate originali e la sua relazione amorosa con Tina Rispoli.

Sul palco dapprima solo poi accompagnato dalla moglie che si è esibita in un romantico tete a tete con il marito sulle note di una delle più celebri canzoni dell’artista, ha fornito così anche una testimonianza gossipp che smentisce le recentissime voci di una rottora della coppia.

Entusiasmo per i Palmesi che hanno ben gradito l’ evento facendo registrare una buona partecipazione si dalle prime ore della serata.

Impegno, dedizione e spirito di collaborazione il light motive che anima il comitato festa ideatore e organizzatore di “Arco in Festa” che propone non solo questo come evento, basti ricordare gli eventi natalizi,o le molte  iniziative dal carattere sociale che vengono organizzati in quella strada, ma che coinvolgono l ‘intera cittadina.

Stasera ancora spettacoli e intrattenimento, una festa che da 22 anni viene portata avanti da Aniello Sorrentino, presidente del comitato festa, come dichiara la Vicepresidente Dott. Sa. GINA Santella

“Siamo ormai alla Terza Edizione di “Arco in festa” (da quando si è costituito il nuovo comitato) organizzata in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria Santissima del Rosario all’Arco.
Un impegno che non nasce negli ultimi anni ma son ben  22 anni che il presidente Aniello Sorrentino ne mantiene viva la tradizione.
Un programma ricco che ha visto esibirsi nella  prima serata artisti di vario calibro : il comico Francesco Casagrande; Ciro Marra che ha partecipato alla trasmissione Prodigi – La musica è vita su Rai 1 ; Tony Colombo.
con Francesco Spina di Radio Orion Le stelle di Napoli che mi ha spalleggiato nella presentazione
Questa sera alle ore 18:00 momento liturgico con processione dopodiché si esibiranno le allieve sella scuola di ballo A.S.D Mondo Danza di Palma Campania e chiuderà la serata il rapper BL4IR”..

Il comitato ringrazia anche coloro che con sostegno economico, morale  e sponsorizzazioni rendono possibile la festa

(Ol. Vi)

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Invia Commento