11 C
Napoli
23 Aprile, 2024

AntonellaSicaBrand, la raffinatezza ed eleganza nella moda femminile



Neanche due anni di vita ed è già stato un enorme e travolgente successo per il brand di moda fondato da Antonella Sica nel gennaio 2020: i capi firmati vengono indossati da splendide donne dello spettacolo del calibro di Federica Panicucci, Anna Falchi e Veronica Maya.

La fondatrice, nata l’11 settembre del 1974, afferma di essere stata da sempre affascinata dall’armonia dell’abbigliamento femminile, vera e propria passione, ed è questo uno dei motivi che l’ha portata a scegliere di inserire il suo nome in quello del brand, che diviene così la quintessenza della sua femminilità espressa nelle soavi forme di capi d’abbigliamento di rara eleganza.

Benché laureata in giurisprudenza e in conservazione dei beni culturali, alle prese con la famiglia e già inserita nel settore creditizio con notevole dote di precisione e affidabilità, ha deciso di coronare il suo sogno lanciando -a pochi mesi dall’inizio della pandemia- la sua prima collezione, che ha ricevuto numerosi attestati di ammirazione per la particolare classe, frutto di uno studio approfondito dell’arte della raffinatezza da parte della sig.ra Sica.

Non solo ciò, il marchio si contraddistingue anche per una incessante ricerca del dettaglio combinata ad una manualità sublime.

Esempio di resilienza, affronta la pandemia intraprendendo nuove sfide per le sue creazioni amando ripetere sempre che “la bellezza di un vestito è la perfetta apoteosi di un meraviglioso stato d’animo”.



Luigi Punzohttps://www.vesuvianonews.it/
Nato nel 2003, Luigi Punzo studia al liceo scientifico statale Salvatore Di Giacomo di San Sebastiano al Vesuvio (NA) dove risiede. è vicesegretario del circolo dei Giovani Democratici di Massa di Somma (NA) e prende parte alla direzione metropolitana dei GD Napoli.

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli