15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Amici: Arisa in dolce attesa? Dopo Vito Coppola un nuovo amore



Arisa dopo la rottura con Vito Coppola, è tornata a parlare della sua vita sentimentale.

L’insegnante di canto di Amici di Maria De Filippi ha confessato al settimanale Gente: “Ho un’amicizia profonda con un uomo leggermente più grande di me. Ci stiamo conoscendo, è una persona che mi piace, colta, interessante, dinamica, stimolante, lontana dal mio ambiente. Ma non voglio dire altro”. Sembrerebbe, dunque, che a scaldare il cuore di Arisa sia arrivata un’altra persona.

Arisa ha deciso di voltare pagina su Vito Coppola che tanto l’ha fatta soffrire e non ha nascosto il suo grande desiderio: “Mi piacerebbe avere un figlio. E se lo avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella sua crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei anche da sola. Sai quanti miei amici sarebbero contenti di fare gli zii”.

Al di là della vita privata, Arisa è tornata a sedere tra i banchi di Amici con Maria De Filippi che l’ha accolta nuovamente tra le sue braccia: “È un’esperienza bellissima! Stare con questi ragazzi mi arricchisce, per loro mi sento un po’ come la sorella maggiore, un po’ come la mamma. Amo poterli seguire, essere d’aiuto in questa loro fase delicata di vita, fatta di sogni, speranze e ambizioni. Sono puri, carini e talentosi”.

La coppia Vito Coppola Arisa ha fatto sognare molti followers durante il periodo di Ballando con le Stelle tanto che la loro chimica e alchimia li ha portati alla vittoria dello show. Dal primo ballo hanno suscitato emozioni e il pubblico a casa ha subito colto il sentimento che legava Arisa e Vito.

Arisa era rinata nello show di Milly Carlucci soprattutto dopo il periodo buio vissuto con il manager Andrea di Carlo con cui ha avuto una lunga e tormentata relazione. Ad oggi Arisa si dichiara serena e forse di nuova innamorata.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli