Da pochi giorni Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset. Il saluto ai suoi fan è arrivato sui social. Dopo venticinque anni trascorsi a Mediaset, Alessia Marcuzzi sceglie di cambiare. Nessun litigio o incomprensione con i vertici di Mediaset ma la Marcuzzi ha maturato la decisione di volersi prendere un momento tutto per sé. Questo è quanto riporta la Marcuzzi.
Pier Silvio Berlusconi però, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2021/2022 ha svelato che la verità è legata a problemi economici.
L’amministratore delegato ha fornito i dettagli di una trattativa che c’era, ma che non è andata in porto. Secondo alcune indiscrezioni Alessia Marcuzzi doveva prendere il posto di Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio come conduttrice di Scene da un Matrimonio. La conduzione poi è stata affidata ad Anna Tatangelo.
Pier Silvio però, in un comunicato non ha escluso un ritorno di Alessia Marcuzzi a Canale 5. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha fornito poi ulteriori informazioni sul futuro televisivo della bella bionda. Signorini, infatti ha fatto sapere che, dopo l’inatteso addio a Mediaset, il futuro di Alessia Marcuzzi in tv inizia a delinearsi.