Il Vulcano Buono di Nola, è sempre più crocevia di incontri con le star della musica italiana. Il 25 giugno alle 17.30 in piazza Capri è in programma il firmacopie di Holden, L’artista, finalista ad “Amici 2023” e vincitore del premio delle radio, firmerà le copie del nuovo EP “JOSEPH” (Latarma-Ada-Warner). Con sei brani scritti, composti e prodotti dal cantautore, l’album è un’esplorazione sonora che abbraccia una vasta gamma di influenze, dalla dimensione urban all’elettronica, passando per la suggestiva dimensione cantautorale. In ogni traccia, Holden conferma la sua capacità di reinventarsi e di catturare l’attenzione del pubblico con un sound personale e innovativo.
IN AUTUNNO IN TOUR
Il prossimo autunno Holden debutterà con HOLDEN TOUR 2024, con undici appuntamenti dal vivo in alcuni dei più conosciuti club nelle principali città italiane, che conta già due doppie date a Roma e a Milano. Nel suo viaggio musicale, prodotto e organizzato da Live Nation, il cantautore porterà dal vivo il carisma e l’energia dei brani del suo nuovo EP “JOSEPH”.
LE TAPPE DEL TOUR
La prima tappa del tour si terrà il 13 novembre a Firenze, per poi proseguire il 14 novembre a Perugia, il 16 novembre a Bari, il 17 novembre a Napoli, il 19 e 20 novembre a Roma, il 23 novembre a Roncade (TV), il 24 novembre a Bologna, il 26 novembre a Torino e si concluderà con le due date di Milano (Magazzini Generali) il 28 e 29 novembre.