Parte con il botto, l’ottava edizione dell’Okdoriafest, la più grande e bella festa della birra di tutta la regione Campania.
Dopo i successi delle passate edizioni, l’evento che si tiene nel Parco Urbano di San Marzano sul Sarno ha fatto registrare numeri da capogiro nella prima serata.
Da ieri fino al 3 settembre il divertimento è assicurato. La location poi è perfetta, il parco ha un’estensione di circa 20.000 mq e ospita gazebi per gustare ogni piatto tipico e la Beer Park dove puoi bere ogni tipo di birra.
Il programma degli spettacoli è ricco di artisti, ieri sera il rapper salernitano Rocco Hunt ha deliziato la platea per quasi due ore di spettacolo, prima dell’uscita del suo nuovo album: Libertà. Stasera di scena gli Almamegretta mentre il 31 agosto Gerardo Amarante e gli Spaccapaese saranno i protagonisti del concerto live.
Domenica poi è di scena il grande Tullio De Piscopo feat. Soul Six, il due settembre la Bandabardò delizierà il pubblico mentre chiuderà la kermesse, il maestro Enzo Avitabile.
Il rapper Hunt ha scelto proprio l’Okdoria fest prima del lancio della sua “Libertà”, un leit motiv che in scena ha menzionato più volte.
Quella “Libertà” di esprimere tutto ciò che uno si sente dentro, un lungo travaglio di quattro anni per un figlio del Sud, orgoglioso di essere un terrone, un ragazzo cresciuto in strada, sempre alla ricerca di “nu juorno buono”.
Complimenti all’organizzazione che ha curato il tutto nei minimi particolari, dal servizio stampa, al servizio d’ordine alla scelta di chi offre lo street food. Un evento da non perdere assolutamente.