17.8 C
Napoli
23 Gennaio, 2025

Al via gli eventi di “Natale a San Sebastiano” con la presentazione del libro “Professore non mi sodomizzate” di Alfonso Buonagura



Partono gli eventi organizzati per le festa Natalizie dal Comune di San Sebastiano al Vesuvio.

Natale a San Sebastiano“, da domani 13 dibembre 2024 al 6 gennaio 2025, venti giorni pieni di appuntamenti da non perdere.

Si parte subito col botto, con la presentazione del libro cult del 2024, “Professore non mi sodomizzate” del prof. Alfonso Buonagura, la raccolta di gaffe raccolte dall’autore, che in un anno ha avuto un successo inaspettato nelle vendite online, visto che è presente in tutte le migliori librerie online e su Amazon.

Modera la serata il giornalista Paolo Trapani, leggerà alcuni passi del libro un’ex alunna del Liceo Di Giacomo Renata Perrella e l’emergente talento nolano della musica Rap Emmanuele Manna si esibirà per il pubblico presente.

Quella di San Sebastiano al Vesuvio ad un anno esatto dall’uscita del libro è la prima presentazione del libro che oltre le vendite on line aveva avuto qualche passaggio in radio e in tv.

Al via gli eventi di "Natale a San Sebastiano" con la presentazione del libro "Professore non mi sodomizzate" di Alfonso Buonagura“Aspettavo la prima occasione che mi venisse offerta dal Sindaco Peppe Panico e dal Vicesindaco Assia Filosa per incontrare i lettori per cominciare le presentazioni. Ho procrastinato gli incontri in altre location perchè volevo che la prima fosse fatta a San Sebastiano, comune dove ho passato l’adolescenza, dove c’è il liceo che mi ha visto alunno e dove ci insegno. Spero di incontrare tanta gente per discutere un po’ di scuola e per scambiare gli auguri di Natale. Ringrazio Sindaco e vicesindaco per l’opportunità concessami e per la scelta di farmi inaugurare il calendario di eventi che si preannuncia ricco e interessante. Vi aspetto alla sala consigliare domani venerdi 13 alle 18.”
Al via gli eventi di "Natale a San Sebastiano" con la presentazione del libro "Professore non mi sodomizzate" di Alfonso Buonagura

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli