19.8 C
Napoli
23 Maggio, 2022

«Aiutiamo Biscotto ad avere un futuro», raccolta fondi su FB per salvare il cagnolino di Pollena investito da un’auto pirata. Borrelli e Simioli: “La mascotte del quartiere. Ci uniamo all’appello”




“Siamo anche noi dalla parte di Biscotto, il cagnolino di Pollena Trocchia che, lo scorso 12 ottobre, è stato investito da un’auto pirata che gli ha provocato gravi danni fisici. Un cagnolino docile e affettuoso che era diventato una vera e propria mascotte del suo quartiere, amato da tutti. Attualmente se ne sta prendendo cura una persona ma per poterlo salvare serve del denaro per potergli pagare le cure. Per questo su Facebook è stata lanciata la petizione «Aiutiamo Biscotto ad avere un futuro», volta a poter offrire al cagnolino la possibilità di tornare a vivere tra la gente che lo vuole bene”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli. “Anche noi ci uniamo all’appello dei promotori della raccolta: aiutiamo Biscotto. Il fund raising finora ha permesso di raccogliere circa 800 euro. Il traguardo è a 2000 euro, Ad inizio settimana verrà effettuata una tac che permetterà di capire se Biscotto potrà tornare a camminare e avrà quindi bisogno di effettuare sedute di fisioterapia o se invece necessiterà di un carrellino ortopedico per continuare a camminare”.

Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli