6.8 C
Napoli
22 Gennaio, 2022

Ai Nostri lettori un augurio speciale di buon 2021




Il 2020 è stato un anno duro e particolare per tutti noi..

Abbiamo, e stiamo affrontando, una situazione nuova, difficile che ci vede tutti protagonisti di un periodo che passerà sicuramente alla storia come il periodo buio degli anni ’20 di questo nuovo millennio.

Noi della redazione di VesuvianoNews ci siamo trovati dall’ oggi al domani a dover fare i conti con numeri di contagi, decessi, normative, dpcm, ordinananze regionali e sindacali.

Abbiamo dovuto calarci letteralmente in una full immersion di allegati da cui trarre la chiave per fornirvi informazioni dettagliate e precise.

Abbiamo dovuto essere imparziali, abbiamo ad ogni costo impedito di fare sciacallaggio mediatico ma raccontarvi solo la realtà di ciò che sta accadendo.

Insieme ai nostri lettori abbiamo gioito nel titolare qualche articolo con il sapore di speranza e libertà… Abbiamo usato poche ed efficaci parole invece per arrivare subito al dunque.

Abbiamo nel tempo instaurato un rapporto con Voi che sdogana la stampa da paroloni e diventa rapporto di scambio di informazioni.

Abbiamo combattuto con il tempo e avuto la forza, il coraggio di non piegarci alla convenienza in nome della libertà e verità.

Questo in parte è ciò che abbiamo cercato di darvi e sono certa ci siamo riusciti anche grazie alla politica di gestione da parte del direttivo di questa testata che garantisce a noi giornalisti la libertà di scrivere senza condizionamenti eccetto, come unica regola, di riportare la verità senza mai oltrepassare la linea dei regolamenti che vincolano la professione.

Su tutto.. Il rispetto per le persone, un rispetto che dimostriamo giorno dopo giorno evitando la corsa al like preferendo invece raccontare la vita vera.

Il nostro intento per questo nuovo anno e come sempre quello di continuare così, di accontentare con la nostra professionalità le aspettative di voi affezionati lettori..

A Voi.. A Noi..

Buon 2021, un anno in cui speriamo possiamo presto ritornare ad abbracciarci, a brindare in compagnia, ad abbandonare gli schermi e parlarsi di persona… Un anno che segna la rinascita per tutti.

 



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli