13.3 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Afragola – Rione Salicelle: operazione anti camorra di carabinieri e polizia. Il Sindaco Pannone: importante segnale dello Stato



“Desidero esprimere il ringraziamento mio personale e a nome dell’Amministrazione comunale per l’operazione condotta con grande professionalità dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato, che ha portato all’arresto di diversi esponenti della criminalità organizzata nel quartiere Salicelle. Si tratta di una incoraggiante conferma dell’attenzione che la magistratura e le forze dell’ordine hanno per il nostro territorio”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone alla notizia dell’azione dell’intervento delle Forze dell’Ordine nel Rione Salicelle.

“C’è, però, bisogno di garantire un incremento delle unità disponili e attive nelle aree di maggiore criticità per una costante azione di controllo.  La legalità e l’incessante opera di contrasto alla camorra rappresentano il presupposto ineludibile per una autentica convivenza civile nella prospettiva della crescita della nostra comunità e dello sviluppo del nostro territorio”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri e la Polizia di Stato hanno dato esecuzione ai provvedimenti emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei confronti di sei persone, nel Rione Salicelle accusate di associazione di tipo mafioso e di detenzione illegale di armi.

Le indagini sono state condotte da Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Stazione dei Carabinieri di Afragola e dagli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Afragola.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli