12.9 C
Napoli
24 Aprile, 2024

Afragola: operazione della polizia nel Parco Verde.



Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Afragola hanno arrestato Gennaro Maione,  pregiudicato di anni 24, responsabile dei reati di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nell’ambito dei servizi di contrasto delle piazze di spaccio in zona Caivano, precisamente nel noto Parco Verdei poliziotti hanno notato delle persone in fila vicino all’ingresso di un portoncino e altri due soggetti travisati che fungevano da vedette.

Gli agenti hanno deciso di appostarsi e hanno osservato  che la vendita di stupefacenti avveniva dall’interno di una feritoia.

Accertato lo scambio, i poliziotti hanno deciso di intervenire e pur non agevolati dalle urla dei residenti che hanno allertato gli avventori della presenza degli agenti, riuscivano a bloccare uno degli spacciatori che nella mano destra aveva 33 bustine risultate,  da un controllo effettuato successivamente dalla Polizia scientifica, essere marijuana, dal peso di 29,65grammi e 20 involucri trasparenti di cocaina dal peso di 4,00grammi.

I poliziotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno accompagnato il Maione presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli