15.1 C
Napoli
20 Aprile, 2024

Afragola: l’on. Giuseppina Castiello nominata Sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento – Le congratulazioni del Sindaco



Il Sindaco di Afragola prof. Antonio Pannone ha espresso compiacimento e vive congratulazioni all’on. Dott.ssa Giuseppina Castiello, Vice Sindaco di Afragola, per la prestigiosa nomina a Sottosegretario di stato con delega ai Rapporti con il Parlamento.

“Sono particolarmente soddisfatto per la nomina a Sottosegretario di Stato dell’on. Castiello; si tratta di un incarico di alto profilo istituzionale che rappresenta un doveroso ed indiscutibile riconoscimento del suo instancabile impegno politico per la nostra Città, per l’area metropolitana di Napoli e per il Mezzogiorno d’Italia”, ha dichiarato il Sindaco prof. Antonio Pannone.

“L’on. Castiello ha dimostrato sul campo spirito di dedizione e competenza, ha maturato una lunga esperienza parlamentare che le consentirà di esercitare al meglio il nuovo ruolo di grande responsabilità favorendo un costante e proficuo raccordo tra il Parlamento e il Governo”, ha aggiunto il Primo Cittadino.

“ A nome dell’Amministrazione comunale e di tutti i concittadini afragolesi le formulo i migliori auguri di buon lavoro al servizio del Paese”, ha concluso il Sindaco.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli