13.4 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Afragola: Creatura Nova a teatro



La poesia classica di “Creatura Nova” va in scena il 23 e 24 marzo 2019 ad Afragola nel teatro Sant’Antonio con “Creatura Nova – Drama”. La storia narra delle vicissitudini dei due fratelli Verginia e Adelfo sono loro i protagonisti di questo dramma tutto napoletano.
Il bene si confonde con il male, l’amore si fonde con l’odio, il perdono diviene una colpa. Un’eterna lotta tra istinto e ragione…
Tutti i protagonisti che si incontrano nello spettacolo sono protagonisti della storia. Un viaggio emozionante da seguire, in un’atmosfera surreale.
L’autore dell’opera Gennaro Carrano , nasce nel 1989 e vive ad Afragola, dopo gli studi scientifici-linguistici, si dedica alla poesia e all’arte in generale, utilizzando vari stili compone poesie dai toni classicheggianti e in lingua napoletana che spaziano in varie tematiche, dall’amore all’odio, dal femminicidio alla violenza su minori. Dal 2013 partecipa a concorsi poetici con poesie e videopoesie riscuotendo un buon successo e risultando, talvolta, anche vincitore.
Il Copione di “Creatura Nova-Drama” è in vendita in ebook e cartaceo in tutti gli stores online e fisici su ordinazione.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli