13.4 C
Napoli
20 Aprile, 2024

A Sorrento, incontro con la scrittrice Annella Prisco 



Venerdì 30 agosto, alle ore 18.30, nella sala consiliare del Comune di Sorrento, Annella Prisco presenterà “Appuntamento in rosso” e “Girasoli al vento” editi da Guida Editori.  
 
L’incontro, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento e dalla Libreria Tasso, sarà moderato della scrittrice Francesca Battistella e vedrà l’intervento dell’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Sorrento, Rachele Palomba. 
 
“Appuntamento in rosso” è un romanzo in cui si fondono introspezione e percezioni occulte sullo sfondo di Napoli e dei suoi dintorni e che costituiscono il palcoscenico caldo e luminoso dove si svolge la vita di Irene, fino al finale denso di suspence nell’isola di Capri.  
 
“Girasoli al vento” nasce invece come omaggio alla memoria del padre, a quindici anni dalla sua scomparsa, e ripercorre pagine di vita vissuta accompagnate da note e riflessioni di costume, in particolare sul rapido cambiamento del modo di vivere, di sentire, di comunicare di questi ultimi anni. 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli