23.1 C
Napoli
15 Giugno, 2026

A Pomigliano d’Arco la Coppa Campioni 2024 dell’Aerobica

La Coppa Campioni 2024 di Ginnastica Aerobica, organizzata dalla società Fitness Trybe, si svolgerà il 18 e 19 ottobre al Palazzetto dello Sport di Pomigliano d’Arco.

Questo evento segna uno dei principali appuntamenti della stagione per la ginnastica aerobica in Italia, dopo i recenti successi ai Mondiali di Pesaro.

L’Italia ha ottenuto ottimi risultati ai Mondiali, con vittorie come l’oro nel Team Ranking Senior e medaglie in diverse categorie, dimostrando una crescita costante nello sport.

La Coppa Campioni 2024 vedrà la partecipazione di atleti nelle categorie Allievi, Junior (A e B) e Senior, con competizioni nelle specialità individuali, a coppie, trio e gruppo.

Programma:

  • Sabato 19 ottobre:
    • Ore 9.30: Sfilata
    • Ore 10.00: Competizione Allievi/e e Junior A
  • Domenica 20 ottobre:
    • Ore 9.00: Sfilata
    • Ore 9.30: Competizione Junior B e Senior

L’evento si concluderà con un altro appuntamento importante, i Campionati Societari che si terranno a Monte di Procida il 16-17 novembre.
A Pomigliano d’Arco la Coppa Campioni 2024 dell’Aerobica

Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli