8.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

A Capua si è brindato al Made in Campania con la presentazione della nuova collezione di borse firmate Kilesa affiancata da marchi d’eccellenza



Il luxury brand Kilesa ha presentato la nuova collezione di borse celebrando il Made in Campania affiancato da marchi d’eccellenza.

Al glamour party ideato da Bianca Imbembo , titolare del brand Kilesa  si è brindato alla qualità, artigianalità e creatività del made in Campania grazie alla presenza di brand che, ognuno nel proprio settore, ogni giorno si impegnano a esaltare l’abilità e la qualità che contraddistingue la nostra regione. Bianca Imbembo per l’occasione ha scelto solo partner d’eccellenza come le nocciole campane dell’azienda agricola Papa, l’arte orafa di Gianni Carità e le preparazioni di Tenuta San Domenico.

Nocciole Papa ha conquistato la padrona di casa e gli ospiti presenti con la degustazione guidata di nocciole in purezza e con le declinazioni eseguite dallo chef Marco C. Merola di Caserta.

In generale, l’intenzione,  dei protagonisti dell’evento è quella di contribuire a far conoscere le maestrie, i prodotti campani e anche i territori che li esprimono per una sempre più ampia valorizzazione.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli