24.4 C
Napoli
24 Settembre, 2021

Pollena Trocchia, primo Consiglio Comunale della nuova giunta




Sabato 30 giugno si è svolto il primo consiglio comunale della nuova amministrazione, guidata dal sindaco neoeletto Carlo Esposito, che ha visto la nomina di vicesindaco assegnata a Pasquale Fiorillo e assessore alle Politiche sociali e Sport(famiglia, anziani, giovani).

Qui la lista delle altre nomine:
– Ai Lavori pubblici e al Patrimonio: Salvatore Auriemma;
– Al Territorio: Antonietta Borrelli;
– Alla Mobilità e Sicurezza: Pasquale Busiello;
– Alla Pubblica Istruzione: Carmela Filosa.

Queste sono state le parole del sindaco alla fine del Consiglio:

“Oggi si è svolto il primo consiglio comunale dell’amministrazione da me guidata. È stato emozionante perché si è dato il compimento finale ai risultati elettorali, ma anche perché erano presenti tante persone, tanti amici che hanno voluto manifestarci il loro affetto.
Nel mio discorso ho voluto ringraziare i consiglieri comunali, nessuno escluso, che, porta a porta, hanno cercato ed ottenuto un consenso tale che ci ha consentito non solo di superare il quorum, ma anche di ottenere un risultato difficilmente replicabile, sia in termini numerici sia per la inusuale condizione (una sola lista) con la quale si è svolta la consultazione elettorale.
Un grazie va ancora una volta ai nostri concittadini, coi quali intendiamo instaurare un filo diretto e continuo, che mi sono e ci sono stati vicini e che, dimostrando una grande maturità, hanno apprezzato e sostenuto il nostro progetto, votandoci per il governo di Pollena Trocchia.
Un grazie particolare va alla mia famiglia, nella sua totalità, che mi ha sostenuto e che mi è stata vicina nei momenti belli e meno belli.
La vera sfida comincia adesso e il nostro impegno, mio e dei consiglieri comunali e la nostra passione per questo paese ci daranno la forza per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Obiettivi di certo ambiziosi, ma necessari. Dobbiamo tutti insieme lavorare per una Città unità, dal centro alle periferie, bella, efficiente sostenibile equa e sicura. Una sfida che ci chiama tutti in gioco e ci vede tutti protagonisti. Vi ringrazio tutti immensamente.”




Claudia Nerihttps://www.vesuvianonews.it
Claudia è laureata in Mediazione linguistica a L'Orientale di Napoli, ha pubblicato il romanzo Inno Selvaggio e attivamente cura un suo blog di scrittura.

Potrebbe interessarti anche

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli