24.4 C
Napoli
24 Settembre, 2021

10 su 10! L’Emra Foods Gis Ottaviano espugna Marcianise 3-2 e chiude il 2018 a +7 sulla seconda!




                                                                [embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=MuXk2VPeWrk[/embedyt]
Volley Marcianise-Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 2-3 (27-25;22-25;25-16; 19-25-6-15)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Ardito, Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Volley Marcianise: Rucco, Faenza, Capasso, Flaminio, Montò, Saccone, Pecoraro, De Luca, Menna, Marrone, Esposito. All. Calabrese

L’Emra Foods Gis Ottaviano ha fatto 10! Dopo tanta sofferenza e lotta di 2 ore e mezza la Gis porta a casa la vittoria al tie break e chiude l’anno con tutte vittorie.

Primo set di piena sofferenza per L’Emra Foods Gis Ottaviano che va subito sotto di 3 punti. Nella parte centrale gli uomini di coach Libraro provano a rientrare e impattano 18 pari. Le due squadre lottano punto a punto e si va ai vantaggi. Marcianise rimane sempre avanti e su una rigiocata Montó chiude il primo parziale 27-25.

Nel secondo set non c’è il break iniziale dei padroni di casa che lottano punto a punto insieme alla capolista. Libraro prova a cambiare inserendo Settembre per Guancia. Sul 22-21 va Bonina in battuta e la ricezione di Marcianise crolla. Il centrale ottavianese ribalta il risultato e porta la Gis sul 1-1.

Nel terzo set non c’è storia. Marcianise vola 6-1 creando il break decisivo per il set. I Rossoblù non girano a dovere e Marcianise chiude con facilità 25-16 con un Saccone e Flaminio sugli scudi.

È il momento difficile e delicato. Le grandi squadre salgono in questo momento e la Gis ricomincia. Ardito comincia a difendere, Scialó e E. Libraro cominciano a essere più precisi e incisivi. L’Emra Foods Ottaviano vola prima 9-14 e poi 14-21. Flaminio prova a rientrare ma ormai è tardi. L’errore dei padroni di casa chiude il quarto set 25/19 e si va al tie break.

Nel tie Break impressionanti Enrico Libraro e Scialó. Dai 9 metri sparano l’impossibile disintegrando la ricezione casertana. Al cambio campo siamo 8-6 ottaviano. Il Marcianise non muoverà più il tabellino. Scialó diventa imprendibile e con tante rigiocate L’Emra Foods Gis Ottaviano chiude il parziale 3-2. Alla ripresa del campionato la Gis esordirà nel 2019 al PalaGis contro Cimitile alle ore 18.30.



Potrebbe interessarti anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli