12.2 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Torre Annunziata controlli del territorio, arresti per spaccio



[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=fwQGXo2RUuY[/embedyt]
Guarda il video

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata, nella giornata di ieri, nell’ambito di rafforzati servizi di controllo del territorio, hanno effettuato una vasta operazione nel Rione Penniniello di Torre Annunziata.

Cinquanta poliziotti, del Commissariato, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile della Questura di Napoli hanno setacciato il rione.

Nella circostanza è stato arresto D.L.S. di anni 67, trovato in possesso di una quantitativo di cocaina che, opportunamente confezionata, avrebbe raggiunto le 200 dosi; inoltre sono stati sequestrati tre bilancini di precisione e la somma di euro 700,00, sicuro proventi dell’attività di spaccio.

E’ stato, inoltre, denunciato in stato di libertà all’ A.G. un uomo che aveva installato abusivamente un cancello in ferro a protezione della propria abitazione, vigilata altresì da sofisticato impianto di videosorveglianza. Sono state effettuate 6 perquisizioni domiciliari, 60 le persone controllate di cui 45 con precedenti di polizia, 18 autovetture e 12 ciclomotori. Elevati diversi verbali al C.D.S.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli