15.5 C
Napoli
29 Marzo, 2024

Tonfo Gis a Potenza:l’Emra Foods cade 3- 1 contro la Giocoleria Potenza



 

Giocoleria Virtus Potenza- Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano 3-1 (25-13;26-24;17-25; 25-21)

Giocoleria Potenza: Parisi, Palmeri, Gribov, Starace, Di Nucci, Listratov, Luperto, Maselli, Amodio. All. Marano

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, D’Alessandro, Bianco, Ardito, Madonna, Libraro, Di Felice, Guancia, Valla, Bonina, Settembre. All. Libraro

Sconfitta dolorosa per L’Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano che al PalaPergola di Potenza cade 3-1 e vede avvicinarsi le antagoniste alla corsa play off.

Primo set solita fotocopia delle ultime uscite vesuviane: partenza flop e set che vola via in pochissimo tempo. Gribov in battuta disintegra la ricezione della Gis e il parziale si spezza subito. In un attimo siamo 16-7. Palmeri è imprendibile e in 20 minuti Potenza si porta in vantaggio 1-0 25-13.

Nel secondo set arriva la reazione di Ottaviano che parte bene e vola avanti nel punteggio nella prima parte. Gli ottavianesi girano in maniera più limpida e oleata e Potenza va in difficoltà. Gli attacchi dei padroni di casa non sono più precisi ed efficaci e la Gis vola 12-17. Quando Parisi schiaccia out di seconda il set sembra finito 19-24. In maniera clamorosa Potenza infila 7 punti consecutivi grazie ai tanti errori degli ospiti e Potenza vola sul 2-0.

Nel terzo set la Gis prova a reagire e comanda subito il punteggio volando sul 8-3. Il vantaggio rimane invariato fino al termine del set con Ottaviano che vince 17-25 portando la partita al quarto set.

Nel quarto parziale è un continuo testa a testa fino al 14 pari. Potenza prova ad allungare sul 18-15 ma L’Emra Foods Ottaviano torna in partita sul 21 pari. Nel finale Potenza è più incisiva e chiude la partita sul 25-21.

Sabato alle ore 18.30 L’Emra Foods Gis Ottaviano torna al PalaGis per affrontare Taranto per ritornare a vincere.

Uff. Stampa Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli