14.7 C
Napoli
23 Aprile, 2024

San Vitaliano: Taglio e spaccio di cocaina



I carabinieri della stazione di San Vitaliano,hanno scoperto tre soggetti avevano realizzato in un insospettabile casolare un laboratorio per il taglio e il confezionamento in dosi di cocaina;

Li hanno trovati , in via Ombrone, in possesso di 207 grammi di cocaina pura e di 54 grammi della stessa sostanza già confezionati in dosi.
Lo stupefacente al “taglio” veniva confezionato e tenuto in custodia in attesa dell’immissione sulle piazze di spaccio al dettaglio.

Nei locali sottoposti a perquisizione c’erano bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.

Subito dopo l’irruzione sono stati tratti in arresto il 30enne Pasquale Salvati, di San Vitaliano, Vincenzo Tufano, 56 anni, di Marigliano, già noto alle ffoo e di Svitlana Hyniavska, una ucraina 54enne residente a Scisciano.



Una 27enne incensurata di Marigliano è stata trovata all’esterno dello stabile in circostanze che sono ancora al vaglio degli investigatori.  Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e Pozzuoli.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli