8.2 C
Napoli
25 Aprile, 2024

Partita sospesa a Ottaviano nel derby con il Terzigno.



Al “Jimmy’z Club” di Ottaviano la Polisportiva Ottaviano San Gennarello e il Futsal Terzigno si affrontano nella gara valida per la prima giornata di ritorno del girone D di Serie D.

Partita molto combattuta, nei primi minuti il gioco si concentra nella zona centrale del campo, con le due compagini molto contratte, al 20′ passa in vantaggio il Terzigno con Vollaro bravo a ribattere a rete una respinta corta dell’estremo difensore rossoblé Aprile, passano pochi minuti e, ancora su ribattuta, i rossoneri raddoppiano con Carotenuto, 0-2.

Nei minuti finali della prima frazione Di Palma a causa di un colpo al ginocchio deve, momentaneamente, accomodarsi in panca, al suo posto entra Marigliano. Pochi minuti e proprio il neo-entrato firma la rete dell’1-2, trascorrono altri sessanta secondi e ancora Marigliano si trasforma in assist-man per De Vivo che insacca la rete del 2-2 che accompagna le squadre negli spogliatoi.



Nella ripresa la Polisportiva fa la partita e al 32′ ancora Marigliano firma il sorpasso per il momentaneo 3-2. Al 40′ si rivede il Terzigno, Carotenuto scarica palla ad Ambrosio che di prima indirizza in porta, ma Aprile nega la gioia del gol ai rossoneri; al 43′ é ancora Ambrosio su punizione ad impensierire Aprile, ma l’estremo difensore ottavianese dice ancora no al numero 30 rossonero.

Il gol é nell’aria e al 45′ Onorato servito da Carotenuto rimette le cose a posto. Al 48′ la partita viene sospesa causa scoppio di un forte petardo nel settore dei tifosi ospiti che rende impraticabile la struttura di via Veseri.

Dopo l’enorme boato, infatti, dall’abitazione che confina con l’impianto sportivo, é cominciata a riversarsi acqua sul manto erboso, rendendo lo stesso impraticabile e costringendo il direttore di gara ad interrompere il match. Quale sarà il verdetto? La palla passa al Giudice Sportivo che si pronuncerà una volta studiato il referto arbitrale.

 



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli