13.5 C
Napoli
18 Aprile, 2024

Palma Campania: Lotta agli ecoreati, scade a maggio il censimento delle attività artigianali ed industriali del settore tessile



Visti i continui ed incresciosi atti di vandalico abbandono di sacchetti contenenti residui di stoffa provenienti dalla produzione di aziende tessili ( confezioni e simili), il comune di Palma Campania attraverso le GAV promuove una solerte azione di repressione di questo fenomeno e delle conseguenti attività illegali.

Pertanto, i titolari di aziende artigianali e/o industriali settore tessile (confezioni e simili), sensibili al corretto smaltimento ed al ripristino del decoro urbano sono tenuti a produrre la comunicazione/denuncia della loro azienda utilizzando le schede di autodichiarazione disponibili presso l’Ufficio Ecologia dell’Ente o scaricabili dal sito internet del Comune .
Qua #ordinanza_sindacaleN_38_2017_con_scheda

http://www.comunepalmacampania.it/index.php…



Per l’inosservanza all’obbligo della comunicazione/denuncia, è prevista una sanzione amministrativa ai sensi del Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative alle violazioni ai regolamenti ed ordinanze comunali, art. 2, comma 1. Come da Ordinanza equivalente a 103,30 euro.
Se non pagata entro sessanta giorni 500,00 euro.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli