15.5 C
Napoli
19 Aprile, 2024

Ottaviano, la giunta approva il bilancio. Interventi per lo sport, il sociale, le scuole, i lavori pubblici



La giunta comunale di Ottaviano ha approvato il nuovo bilancio di previsione. Sono state adottate misure importanti e interventi a favore delle fasce deboli, dello sport, del sociale. Per esempio, le società e le associazioni sportive di Ottaviano che usufruiranno degli impianti sportivi pagheranno il 70% in meno rispetto alle tariffe ordinarie e tutti i cittadini pagheranno il 25% in meno la carta di identità elettronica (è stata eliminata la quota a carico del Comune).




Inoltre, è stato avviato un piano di spending review che consentirà un risparmio significativo sui costi della carta, delle stampanti, delle utenze telefoniche ed elettriche e sulle altre spese dell’ente. Ancora: la mensa scolastica per le famiglie con reddito basso è gratis e sono stati accantonati fondi per la riqualificazione e la manutenzione di strade e scuole. Infine, con gli avanzi di amministrazione saranno rimesse a nuovo ancora altre strade.

Soddisfatto il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso: “Devo ringraziare gli assessori Virginia Nappo, Paolo Iovino, Marilina Perna, Salvatore Rianna e Amatore Sciesa: abbiamo lavorato tutti insieme, ancora una volta, per i cittadini e per Ottaviano”.



Potrebbe interessarti anche

Ultimi Articoli